Rilevatore di microspie: Raksa Idet
RAKSA IDET : il rilevatore di microspie professionale.
La necessità spesso è quella di voler effettuare una bonifica ambientale senza far sapere a nessuno che state cercando microspie o cimici nascoste. Questa è la soluzione perfetta.
Un uomo d’affari può tenerlo tranquillamente nel taschino della giacca, usarlo come portachiavi o metterlo nella 24 ore.
Una donna può riporlo senza problemi nella borsetta, pesa solo 35 grammi!
E occupa lo spazio di un pacchetto di sigarette. In macchina può essere tenuto in qualsiasi porta oggetti o cassetto e viene caricato come un telefonino direttamente dall’accendisigari.
E’ il rilevatore di microspie più venduto ad investigatori privati e tecnici delle bonifiche ambientali che lo ritengono , a buon diritto, il migliore dispositivo portatile ( e tascabile!) per rilevare microspie.
Rilevatore di microspie Raksa
- Rilevatore professionale di microspie con software in italiano
- Spedizione gratuita in tutta Italia
- Consegna con confezione anonima
- Pagamento sicuro tramite Paypal o carta di credito
€ 690.00
Le caratteristiche del rilevatore di microspie
- Nuovo modello : LAST RELASE aggiornamento del firmware 3.27!
- Facile da usare, studiato appositamente per l’utilizzatore finale.
- Antenna incoporata per un utilizzo anonimo e discreto ,senza destare sospetti. Antenna interna molto sensibile.
- Semplice menu in ITALIANO
- Display completo e di facile lettura
- Potente e velocissimo: 1,5 secondi è il tempo necessario per una scansione completa delle bande selezionate.
- Allarme in silenzioso tramite la funzione di vibrazione
- Adattamento ai rumori di fondo tramite algoritmo proprietario nella funzione di monitoraggio
- Rilevamento dei segnali analogici, digitali e a banda larga
- Demodulazione del segnale intercettato tramite un piccolo altoparlante incorporato, puoi essere sicuro al 100% che il segnale analogico rilevato è di una microspia
- Allarm log, registra fino a 200 eventi di allarme e relativi dettagli
Funzioni sofisticate, facile da usare
Funzione di ricerca di microspie
Quando avete la possibilità di muovervi nella stanza da bonificare è consigliato l'utilizzo di questa funzione che permette la ricerca delle cimici in maniera molto semplice: partendo dal centro della stanza avvicinare il rilevatore a tutti quegli oggetti o soprammobili che possono nascondere una microspia: vasi, prese elettriche, stipiti delle porte, lampadari, poltrone, ecc... Con questa funzione il rilevatore mette in funzione un allarme acustico tipo contatore gaiger e un avvisatore circolare visivo sul display, inoltre viene utilizzato anche un flash a led. Più ci si avvicina ad una sorgente di trasmissione (e.g: microspia) più veloci saranno i flash lampeggianti e un allarme sonoro sarà più ravvicinato. Se pensate che ci possano essere microspie ad attivazione vocale è opportuno ascoltare della musica in modo che le microspie si auto-attivino. (Se cercate microspie in auto basta accendere l'autoradio e ricordatevi di spegnere il vivavoce bluetooth)
Funzione monitoraggio da microspie
La funzione di monitoraggio continuo permette di rilevare segnali radio sia digitali che analogici in maniera automatica e allarme vi avvertirà se un segnale di minaccia supererà le soglie di allerta. Questa funzione è necessaria e utile quando non è ancora stata rilevata nessuna cimice. Nel caso ci fosse una microspia temporizzata, il rilevatore vi avviserà non appena questa entra in azione. Nella sezione alarm log viene evidenziata l'ora e il tipo di segnale rilevato. L'algoritmo proprietario dello strumento riduce automaticamente l'influenza dei rumori di fondo presenti nelle vicinanze e previene falsi allarmi. Piccole variazioni di livello di riferimento vengono ignorate grazie alla capacità di adattamento fornite dall'algoritmo
Funzione Bug Sweeping
Questa è una funzione che viene molto utilizzata degli addetti al settore e dai tecnici delle bonifiche ambientali. L’utente non professionale non avrà bisogno di utilizzare questa funzione prettamente tecnica.La funzione sweep ( spazzata) viene utilizzata per evidenziare contemporaneamente tutti i segnali analogici e digitali di tutti i tipi indistintamente. In questa maniera si possono vedere in un colpo d'occhio tutti i segnali e i loro livelli immediatamente (meno di 2 secondi)
Funzione di ricerca basata sulle differenze di spettro
Con questa funzione potete rilevare e localizzare microspie che trasmettono in analogico
o in digitale.
Questa funzione trova praticità quando due fonti trasmittenti si trovano una all'esterno e una all'interno dell'ambiente da bonificare. Più vicina è la sorgente radio localizzata nella stanza più alto è il suo segnale in comparazione con le trasmissioni radio esterne. l'apparecchio è capace di selezionare i cambiamenti di livello sospetti quali possono essere le trasmissioni di cimici nascoste.
Funzione di monitoraggio dei segnali digitali
Il monitoraggio dei segnali digitali è molto utile per l'individuazione dei segnali tipici dei cellulari, sia i GSM che gli UMTS/3G, i telefoni di tipo CDMA, i telefoni senza filo con standard DECT, gli apparati bluetooth, quelli Wi-Fi e altri apparati a impulsi sulla frequenza dei 2,4 GHz comprese le microcamere wireless.
Accedendo a questa funzione vi verranno mostrati tutti i segnali digitali con i corrispondenti livelli. In
tempo reale avrete una situazione chiara di tutti i segnali
digitali, utilissima funzione per discriminare i vari segnali
emessi da microspie gsm, microspie wifi e telecamere wireless
Riepilogo degli eventi di allarme
Questo è un riepilogo cumulativo di massimo 200 log di tutti i segnali rilevati durante la modalità di guardia/monitoraggio. Ogni trasmissione rilevata è evidenziata con il tipo di segnale, l'ora dell'evento, la durata della trasmissione e l'intensità massima della stessa.
l'utilizzo tipico di questa funzione è lasciare il rilevatore in ufficio o in automobile in propria assenza e al ritorno verificare se ci sono state delle trasmissioni di dati, ad esempio di microspie molto sofisticate che trasmettono di notte. Proprio per questo motivo è possible impostare il periodo di guardia per 4, 8 o 12 ore.
Demodulazione in real time
Quando utilizzate la funzione Sweep, ricerca o ricerca basata sulle differenze, potete ascoltare i segnali analogici direttamente tramite il piccolo altoparlante posto sul retro dell'apparecchio.
In questo modo avrete la certezza che quel segnale che avete intercettato stà trasmettendo la vostra voce, se c'è una microspia si avverte immediatamente il tipico effetto larsen
o sentirete la vostra voce.