Rilevatore microspie Gsm « torna indietro
Le microspie Gsm sono diventate le microspie più utilizzate in assoluto negli ultimi 3 anni. Complice l abbassamento dei prezzi delle ttecnologie investigative queste Microspie possono essere di tipo economico o professionale. I vantaggi della uso di queste microspie sono molteplici, i più importanti sono: funzionano ovunque funzionano i telefonini. Se c’è campo per il telefonino anche la microspia gsm “prende”. Facilissima da usare. Si inserisce una Sim card e la cimice è operativa. Autonomia notevole : in casa o in ufficio le microspie gsm vengono installate dentro oggetti comuni che funzionano con la corrente, una lampada, un computer, una televisione, un forno o un tostapane. Essendo collegati ad apparecchi elettrici vengono alimentati direttamente dalla corrente di casa e non hanno batterie che si scaricano, quindi funzionano in eterno finché non le rilevate. Alcune microspie gsm hanno una piccola calamita, e vengono attaccate e staccate in pochi secondi sotto un sedile, sotto una scrivania, dietro un mobile ecc… Le batterie in questo caso durano pochi giorni e poi vengono sostituite. Per rilevare una microspia Gsm è necessario accendere il rilevatore nella stanza da bonificare e non appena la microspia gsm inizierà a trasmettere la vostra voce o qualcuno la chiamerà per sentire cosa state facendo o dicendo, vi verrà mostrato sul display un allarme specifico, che vi fa capire senza possibilità di sbaglio che in quel momento c’è una microspia Gsm nelle vicinanze che sta trasmettendo. A questo punto vi basta avvicinare il rilevatore agli oggetti presenti nella stanza partendo dal centro. Se la microspia è installata ad esempio nella lampada, sentirete il classico bip bip che aumenta di intensità mano a mano che vi avvicinerete alla lampada, e sul display leggerete ALLARME GSM. È un rilevatore professionale, non potete sbagliare.
- Microspie gsm per auto. Nel caso vogliate bonificare una automobile è consigliato spostare la vettura in un luogo con basso elettrosmog. Uscire dalla città o recarsi in un parcheggio sotterraneo poco frequentato. Questa è un piccolo trucco molto efficace per prevenire rilevamenti di normalissimi telefonini in uso a persone estranee nelle vicinanze . Il rilevatore di microspie Gsm è molto potente, infatti se volessimo bonificare una vettura su una via molto trafficata, ad esempio a Milano corso Buenos Aires, il rilevatore rivelerà tutti i passanti a piedi o in auto che stanno utilizzando il cellulare o stanno mandando un messaggio SMS. Per questo motivo ,se abitate in una citta’ come Milano e’ sempre bene spostarsi con l’auto in un parcheggio sotterraneo poco affollato ( dove il cemento armato scherma i segnali e l’elettrosmog esterno) oppure potete allontanarvi un una zona periferica o la sera in una zona industriale poco frequentata.
- Nel caso qualcuno vi stia pedinando tramite un localizzatore satellitare o GPS , questo comunichera’ la vostra posizione sotto forma di SMS , un semplice messaggino che indica sulle mappe tipo Google MAPS dove siete in quel momento, citta’, indirizzo e numero civico. Ci si puo’ sbagliare di 2 o 3 metri se siete fortunati! Funziona a Milano come a Roma , Napoli , Bologna, Brescia, Bergamo, funziona ovunque funzionino i telefonini,cioe’ in tutta italia e nel resto del mondo! Essendo un prodotto professionale il rilevatore rilevera’ l’accensione e lo spegnimento del modulo GSM che serve a comunicare i dati dal GPS al telefono di chi vi segue ( moglie , marito, amante o investigatore di turno) . In piu’, ogni 30 secondi o ogni minuto il GSP invia un SMS con le vostre coordinate, quindi ogni 30 secondi o ogni minuto sentirete il segnale d’allarme e vedrete sul display ALLARME GSM. 2+2=4 , sulla vostra auto e’ installato un GPS, ora potete individuarlo e rimuoverlo.
- La funzione SORVEGLIANZA e’ utilissima nel caso vogliate monitorare la vostra auto ad esempio la notte o quando la lasciate parcheggiata poiche’ permette di registrare fino a 200 segnali d’allarme , indicandovi il tipo di segnale la potenza,la durata, e l’ora di inizio e fine trasmissione. Gli investigatori ad esempio utilizzano dei GPS molto sofisticati, che trasmettono tutto il percorso che avete fatto ad esempio una volta al giorno ,tramite una trasmissione dati di alcuni minuti. Questa trasmissione viene richiesta solitamente di notte per scongiurare il pericolo di essere scoperti tramite un rilevatore di microspie non professionale. Anche nel caso quindi vengano utilizzati GPS professionali, con la funzione di SORVEGLIANZA potete essere sicuri di rilevare eventuali trasmissioni anche in vostra assenza. Questa e’ una funzione che hanno solo rilevatori professionali ma che hanno prezzi molto elevati e sono piu’ difficili da usare.
Esempi di microspie gsm professionali: