Rilevatore piccolo

Rilevatore di microspie professionale: aggiornamento contenuti 2017 « torna indietro

Rilevatore microspie professionale

Negli ultimi anni abbiamo venduto solamente un modello specifico di rilevatore di microspie: la nostra scelta si è svelata vincente. Abbiamo testato e utilizzato vari modelli di rilevatori di cimici, scanner gsm, frequenzimetri e tanti strumenti specifici per eseguire una bonifica ambientale da microspie.

 

Cerca cimici:

Una delle richieste maggiori delle persone comuni è la necessità di un cerca cimici, non sanno e non hanno idea di quanti tipi di microspie esistano, hanno solo bisogno di un aggeggio in grado di trovare le microspie. Il nostro rilevatore di microspie professionale , ha una funzione con la quale si può effettuare una “RICERCA” ( funzione SEARCH del menu in inglese o RICERCA dal menu in italiano) . Utilizzando questa modalità il rilevatore effettuerà le seguenti operazioni:

  • ricerca cimici
  • rilevatore di cimici
  • trova cimici
  • rilevatori di cimici
  • [rilevatore cimici spia]
  • rilevatore di cimici e microspie
  • rilevatori di microspie e cimici
  • rilevatori di cimici spia

Rilevatore cimici spia:

La funzione principale da utilizzare è la funzione di SORVEGLAINZA: tramite il semplice menu in italiano andiamo a selezionare la funzione di SOrveglianza: in automatico il rilevatore effettuerà una scansione continua delle frequenze radio nelle vicinanze ( fino a 50 metri in campo aperto, nel raggio di 5/10 metri in campo chiuso) in modo da verificare se nella stanza , di medie dimensioni, massimo 40 metri quadri, è presente una cimice spia in trasmissione. Non esiste un rilevatore di cimici spia radio che rilevi le microspie spente, il vantaggio di possedere nelle proprie tasche un rilevatore di cimici professionale è il fatto di poterlo utilizzare ogni qual volta ne sentiamo il bisogno. Quindi lo lasceremo in funzione anche dopo aver effettuato una bonifica, per verificare che non vengano inseriti nell’ambiente i cosi’ detti ” cavalli di troia” oggetti di uso comune che nascondono all’interno una microspia.