Rilevatore piccolo

Rilevatori di microspie gsm « torna indietro

rilevatore microspie gsm professionale

Informazioni particolareggiate sul funzionamento delle microspie gsm e su come vengono rilevate in pochi secondi tramite il rilevatore dedicato

In poche righe si può dire che le microspie gsm sono delle piccole microspie che funzionano molto semplicemente come dei telefonini in miniatura con funzione di risposta in automatico.

Si inserisce una SIM card nella microspia ambientale, con un qualsiasi telefono sia di rete fissa che cellulare si compone il numero inserito nella cimice e in automatico la cimice risponde alla telefonata in automatico, senza far nessun rumore e senza accendere nessuna lucina o led, e così fa ascoltare le voci dell’ambiente circostante, copre tranquillamente una cucina di medie dimensioni o un piccolo salotto.

 

Istruzioni per l’uso del rilevatore:

selezionare tra le opzioni solamente i segnali digitali della banda GSM e UMTS, potete scegliere anche solamente le frequenze in uso nel paese in cui vi trovate, in Italia il GSM e l’UMTS funziona su queste frequenze.

Mettere il rilevatore di microspie in funzione di sorveglianza al centro della stanza fino a 25 metri quadrati e accendere una televisione o una radio.

In questo modo se la microspia ha la funzione  di attivazione vocale  che ormai è presente sulla maggior parte delle cimici GSM, anche quelle non professionali, effettuerà una chiamata al numero MASTER o ricevente, in pochi minuti potrete trovare la microspia .

Se la microspia funzionasse solamente quando riceve una telefonata è necessario tenere il rilevatore di microspie sempre in funzione, così da intercettare subito la presenza della microspia nel momento stesso in cui inizia la trasmissione dell’audio.