Raksa Idet « torna indietro
Raksa Idet è il rilevatore di microspie ambientali più conosciuto e famoso per chi lavora nell’ambito delle microspie e delle intercettazioni ambientali o telefoniche.
Ricerca Cimici:
Può essere acceso e in meno di dieci secondi è pronto per effettuare una ricerca di cimici e microspie varie.
Seguire le seguenti istruzioni:
TASTO POWER–>PREMERE DUE VOLTE FRECCIA VERSO IL BASSO–>PREMERE IL TASTO OK.
Rilevata in tempo reale una cimice in trasmissione sulla frequenza di 433.9 mhz, ovviamente in questo caso abbiamo avvicinato la cimice al rilevatore, lasciandolo nella scatola. Tipicamente l’operazione è inversa, viene avvicinato il rilevatore ai vari oggetti o prese nella stanza per rilevare la cimice.
Bonifica ambientale microspie:
Il rilevatore di microspie Raksa Idet è ideale per eseguire le operazioni di bonifica ambientale da microspie: potrete apprezzare al meglio le sue funzionalità durante la bonifica, molto utile è la funzione di sorveglianza.
Istruzioni per mettere il dispositivo in modalità di sorveglianza.
TASTO POWER–>PPREMERE IL TASTO OK–>Impostare o meno l’orario di inizio della bonifica ambientale microspie–> LASCIARE ESEGUIRE L’ACCUMULAZIONE DI FONDO
Il rilevatore effettua una operazione chiamata accumulazione di fondo che dura circa 90 secondi dopodichè entra in modalità sorveglianza.
Controspionaggio:
Qualcuno è in ascolto,altri guardano, possono vedere dove si trova la tua auto ad esempio, o la tua barca, la moto, lo scooter.
Per controllare che nessuno ci stia spiando è utile eseguire una azione di controspionaggio, utilizzando quotidianamente o un paio di volte alla settimana il rilevatore di microspie. Nel caso ci siano movimenti sospetti intorno alla vostra abitazione o al vostro ufficio è bene controllare che nessuno abbia piazzato una microspia o una piccola telecamera wireless.
Rilevare microspie ANDROID:
Qualcuno vuole sapere se si possono rilevare el microspie con android, si sa , adesso i telefoni possono fare qualsiasi cosa, oppure no?
Sicuramente possiamo dire che non ci sono app o applicazioni che rilevano telecamere o microspie, su questo non ci piove. Però è possibile, con l’aiuto di una chiavetta ( Rtl2832u) e un cavetto OTG, e un applicazione, demodulare una microspia analogica. Il tutto al costo di meno di 20 dollari. La chiavetta è in realtà un decoder per il digitale terrestre, in pratica al posto di vedere la televisione dal telefonino o dal tablet, potete installare un app che vi permette di ascoltare delel frequenze molto basse, anche quelle degli aerei per intenderci, e anche le microspie.
Se volete acquistare la chiavetta questo è un link di esempio: https://www.amazon.it/Portatile-Ricevente-Sintonizzatore-RTL2832U-Sostegno/dp/B013Q94CT6/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1510942142&sr=1-1&keywords=Rtl2832u
E’ inutile dire che avrete bisogno di molto,molto , ma molto tempo per scansionare tutte le frequenze di trasmissione delle microspie, ma con meno di 20 dollari che pretendete?
Lo stesso lavoro viene eseguito dal RAKSA in 1,5 secondi 🙂 Mica male.
Bonifiche ambientali:
Le bonifiche ambientali sono una serie di operazioni e di ispezioni che permettono di accertare se in un ambiente o in un auto ci siano o meno delle microspie. Il RAKSA è utilizzato praticamente da tutti i tecnici TSCM che svolgono bonifiche ambientali per vari motivi.
- Affidabilità
- Sensibilità
- Funzione di sorveglianza e allarme
- Praticità di utilizzo
- Dimensioni e tascabilità!
- Rilevamento degli SMS