Rilevatore piccolo

Microspie Gsm professionali: rilevarle in modo veloce e facile « torna indietro

Microspie Gsm

Le microspie Gsm sono le cimici più vendute negli ultimi 3 anni.

  • Sono facili da usare
  • Sono piccole e si nascondo bene, anche in macchina
  • Le si può ascoltare praticamente ovunque
  • Quelle economiche costano veramente poco, per quelle professionali il prezzo è paragonabile a un bel cellulare di fascia alta, tipo un iPhone 64 giga.
  • Hanno un sacco di funzioni per un uso anche professionale, per le forze dell’ordine o per gli investigatori privati.

 

Come rilevarle?

 

  1. Accendere il rilevatore di microspie,
  2. Settare la velocità di scansione su “veloce”  e il ritardo di risposta su “minimo”.
  3. Scegliere dal semplice menu in italiano la funzione ” sorveglianza “.

 

Da questo momento non appena una microspia gsm che si trova nelle vicinanze inizierà a trasmettere il rilevatore inizierà a darvi dei segnali di allarme, anche vibrando se volete, oppure tramite un led rosso, una spia che inizierà a lampeggiare e se volete potete usare anche  l allarme acustico, utilissimo se le microspie utilizzate sono di tipo professionale, e magari trasmettono in orari notturni, con un timer programmato apposta per trasmettere di notte quello che la microspia ha sentito di giorno. Come una sveglia vi avvierà della presenza della cimice.





Non preoccuparti, tutti gli allarmi vengono comunque registrati in un registro “logger” che memorizza l orario di inizio e fine trasmissione, così potrai sapere sempre se è stata utilizzata una microspia gsm o umts ad esempio nel tuo ufficio mentre non sei presente.  Torno fare l esempio della trasmissione notturna, molto frequente in politica, ecco spiegato il perché i politici che eseguono bonifiche ambientali di frequente, sono lo stesso intercettati e se ne accorgono dopo mesi e mesi! Le cimici ci sono, ma entrano in trasmissione in differita, di notte, quando sono tutti fuori dagli uffici